bambola-reborn-maschio-occhi-chiusi

Chi sono ?

Sono Barbara, un’artista Reborn professionista che lavora in proprio.

Negli ultimi 14 anni i miei bambini hanno fatto il giro del mondo per molte mamme felici.

Le mie bambole reborn sono apparse in una serie televisiva e anche in un film girato nei Pinewood Studios.

Ogni bambino viene dipinto su più strati utilizzando colori termoindurenti che non sbiadiscono. Non esistono due bambini uguali perché sono dipinti a mano.

Di solito do ai miei bambolotti reborn femmine e maschio un aspetto luminoso da neonati, ma posso anche renderli più screziati o con piccoli graffi.

Tutti i miei reborn dolls hanno una piccola macchia di bellezza sul lato sinistro della testa, in modo che i clienti sappiano che si tratta di una bambola Barbare Effe Reborn.

Ogni bambola che sembra vera ha i capelli che sono radicati a mano (microrooting). Questo richiede molto tempo e per ogni bambino utilizzo solo mohair della migliore qualità.

Nel corso degli anni il prezzo del mohair è aumentato notevolmente, ma faccio sempre del mio meglio per mantenere i miei prezzi il più possibile ragionevoli.

Non tengo conto del tempo che impiego per realizzare ogni neonato reborn quando stabilisco il prezzo delle mie bambole, perché probabilmente il prezzo raddoppierebbe!

Le sculture o kit reborn hanno prezzi molto diversi. Alcune sculture possono costare più di 100 euros.

Tutte le mie bambole realistiche hanno un corpo in pelle scamosciata di cervo, che è snodato a disco in modo da poter muovere gli arti.

Per riempire le mie bambole reborn grandi o piccoli, di solito uso perline di vetro lisce e sottili e un’imbottitura in fibra di alta qualità, per farle sembrare un bambino vero. Hanno anche una testa floscia che deve essere sostenuta proprio come un bambino vero.

Recentemente ho iniziato a usare il Plastisol per riempire gli arti. Questo viene riscaldato e poi versato negli arti e poi si fissa come una gelatina.

In questo modo gli arti risultano più morbidi e realistici. Non è morbido come il silicone, ma credo che potrebbe cambiare le carte in tavola per le bambole, perché è la cosa più simile al silicone.

È completamente sicuro e igienico. Viene già utilizzato nella produzione di giocattoli per bambini e altri articoli morbidi.

È più costoso da usare rispetto alle altre limature, ma ne vale la pena per il risultato.

Adoro creare i miei « bambini rinati » e mi emoziono ancora ogni volta che ricevo una nuova scultura!

Vi ringrazio per aver dedicato del tempo a leggere di me e vi aspetto.

Tutti i miei bambole che sembrano bambini veri sono ora accompagnati da una foto di sicurezza del vostro bambino e dal mio logo.